VendereInEuropa.it

Aiutiamo le piccole imprese a svilupparsi in Europa attraverso il processo ATTACK.

Dopo anni di esperienza nel campo, è stata sempre più evidente la mancanza di aiuti concreti ed accessibili alle piccole e medie imprese per potere affacciarsi e svilupparsi nei mercati esteri. Grazie ai consigli di diversi imprenditori vicentini, abbiamo innovato il modo di aiutare le piccole aziende ad esportare all’estero.

Abbiamo messo assieme una squadra di professionisti in modo di avere l’eccellenza in ogni attività che riteniamo fondamentale per lo sviluppo dei mercati esteri: Business Developer, Commerciali Madrelingua, Avvocato per consulenza contrattualistica internazionale, tutte le varie Figure “Digital”, utili per le sponsorizzate e la presenza online, Project Manager, Analyst, fino ad arrivare allo specialista di Sviluppo Prodotto, Mirco, persona molto capace, con decenni di esperienza nel campo tecnico, competenze ormai rare nel mercato del lavoro. Per ultimo e non meno importante, il nostro software di ricerca Vendereineuropa.it che ci permette di risparmiare tempo e trovare le aziende in target in base alla semantica delle parole presenti nel sito web dei potenziali clienti.

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Partendo dal presupposto che una piccola azienda non può permettersi il lusso di sperperare denaro e come regola di base ogni € investito deve essere monitorato ed avere un ritorno, il nostro fine di vendita all’estero, oltre ad essere supportato da professionisti è coordinato anche dal processo ATTACK, che permette di sviluppare il mercato in modalità “learning by doing”, ossia, non spendiamo soldi in ricerche infinite ma andiamo direttamente a recuperare le informazioni nel campo mentre sviluppiamo la strategia commerciale estera, evitando di spendere migliaia di euro in analisi preliminari. Nella sezione “I nostri Metodi” puoi controllare i nostri metodi che utilizziamo. Per maggior informazioni sui nostri pilastri di Marketing e Vendita, su cui è fondata la nostra società, chiedi gratuitamente una copia del nostro libro “I Pilastri di Vendita e Marketing Internazionale VENDEREINEUROPA.IT, inviando una mail a info@vendereineuropa.it o compilando il form.

    Trattamento dei dati: I dati da lei inviati verranno utilizzati al solo scopo di poterla eventualmente ricontattare tramite i riferimenti da lei lasciati tramite il form contatti messo a disposizione sul sito, e per evadere eventuali sue richieste contenute nel messaggio. (Privacy Policy)

    Oltre alla squadra di professionista ed al processo ATTACK, crediamo fortemente nella vendita professionale, o meglio, crediamo al vero commerciale; questo vuol dire di non lasciar al caso la vendita, la presentazione, la mail, la seconda visita etc.. tutto deve essere preparato, programmato e monitorato! L’azienda ha bisogno di un commerciale che ha come obiettivo di portare informazioni al mercato e del mercato e vendere. La vendita è un processo da monitorare, e se controlli i vari processi riesci a controllare il risultato. Purtroppo in Italia non abbiamo una cultura eccellente della vendita, siamo dei bravi oratori, riusciamo a fare rete e pensiamo che questo sia sufficiente, ma ci manca un metodo di monitoraggi, delle tecniche di vendita e di controllo dei processi. Questo è dovuto per un fatto culturale,  la professione del venditore è stata infangata per anni e spesso è visto come un ripiego, ma la vendita è scienza, e tecnica che si puo imparare. Per ora vi diciamo solamente che chiunque puo essere un venditore,  visto che possiedi 2 orecchie ed una bocca, il fatto di averne due,di orecchie, dovrebbe farti capire che se vuoi essere un venditore devi ascoltare piu che parlare!Se ti interessa approfondire dove si basano le nostre credenze e competenza di vendita, scrivi all’indirizzo info@vendereineuropa,  oppure compila il formulario, chiedendo una copia gratuita del nostro libro “Vendi o Ti comprano”, qui puoi trovare tutte le tecniche e le basi su cui si basano le nostre azioni.

    Dei nostri 3 metodi, sta avendo un enorme successo, il Metodo Sviluppo Contatti Europa, perché abbiamo inventato una nuova figura più idonea  per le piccole imprese, che non sia una Temporary Export Manager o un Agente di commercio. Vedi il metodo Sviluppo contatti Europa per saperne di piu.

    La Nostra Squadra

    Il nostro team
    Loris CEO, Operation Engeneering-min

    Loris

    CEO, Operation Engeneering
    PaoloZanetti-941x1024

    Paolo

    CTO Software Specialist
    FabioMatcovich-919x1024

    Fabio

    Business Developer
    Avv. Cecchin M&A and International contracts Specialist

    Avv. Cecchin

    M&A and International contracts Specialist
    Mirco Sviluppo Nuovo Prodotto Expert

    Mirco

    Sviluppo Nuovo Prodotto Expert
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    Marco

    Adv Specialist
    JACOPO

    Jacopo

    Web Developer
    Silvia Social Adv Consultant

    Silvia

    Social Adv Consultant
    Giovanni Sales

    Giovanni

    Sales
    Claudia_Sales e Analys

    Claudia

    Sales & Analys
    Marina International Sales Germania

    Marina

    International Sales Germany
    Marco Project Manager

    Marco

    Project Manager
    Martina International Sales Francia

    Silvia

    International Sales Francia
    Matilda International Sales Ungheria

    Matilda

    International Sales Ungheria
    Marc, Jacob, Anita, Sanna

    Marc, Jacob, Anita, Sanna

    International Sales

    Competitività

    Grazie ad algoritmi di ultima generazione, riusciamo a trovare i vostri potenziali clienti in target, risparmiando molto tempo dal momento che tale ricerca nel passato era fatta da analisti in maniera manuale. Questo chiaramente si traduce in minori costi. Oltre al fatto economico, questo ci permette di essere accurati nella ricerca, fornendo alti livelli di qualità. Riusciamo ad offrire questo servizio di alta qualità ad un prezzo competitivo, semplicemente perché usufruiamo di tutte le nuove possibilità presenti nel mercato, abbinate all’annullamento di servizi non necessari.
    Ci siamo basati alle compagnie low cost, eliminando tutto il superfluo ma concentrandoci su cosa fa la differenza nell’internazionalizzazione di un’impresa: le informazioni e le risorse umane.